Hot Line: l’intrattenimento erotico che piace agli italiani
Una recente indagine sulle fantasie sessuali degli italiani ha evidenziato un grande interesse per le Hot Line. I numeri 899 a pagamento con intrattenimento erotico, non sono affatto tramontati, anzi, rappresentano una delle trasgressioni che stanno raccogliendo un numero sempre crescente di utenti.
Per piacere, per curiosità, per realizzare una propria fantasia, parlando al telefono con una voce calda e sensuale. Il telefono erotico è per molti un mix di fantasia e trasgressione. Diverse ragazze, donne mature e intrattenimento erotico per tutti i gusti. Oggi si può telefonare tranquillamente con tariffe molto basse rispetto al passato, meno di 1 euro al minuto, sia da telefoni fissi che da telefoni cellulari, non ci sono sorprese in bolletta e si può pagare anche con addebito su carta di credito, nessuna sorpresa. A telefonare soprattutto uomini, single ma anche fidanzati e sposati, età media 40 anni. E’ questo l’identikit dell’insospettabile utilizzatore di un servizio in forte crescita che viene utilizzato in maniera costante sia di giorno che di notte, a tutte le ore.
I costi minori e la sicurezza dell’anonimato sono quindi i due fattori che più di altri hanno influito sulla recente di questo settore. I nuovi servizi di intrattenimento erotico al telefono per adulti ricevono centinaia di contatti al giorno sia da telefono fisso che da mobile, disponibili 24 ore su 24 sono in grado di soddisfare ogni richiesta e di realizzare ogni fantasia e a differenza delle chat erotiche online o dei download di filmati per adulti, non si lascia nessuna traccia