Programmi Gratis

uTorrent – Guida e Link per il Download

uTorrent Guida e DownloaduTorrent è un client  peer to peer “P2P” come Emule e supporta il protocollo .torrent che ci permette di scaricare in maniera veloce e sicura file e programmi.

Dopo aver scaricato il programma non bisogna subito cimentarsi a scaricare file e programmi, ma bisogna prima configurare al meglio questo client. Questo è fondamentale  per fare in modo che i nostri download riescano a sfruttare la nostra velocità di banda in pieno.

Per configurarlo al meglio segui questi passi fondamentali :

– scegli la velocità di connessione, la quale è possibile cambiare in seguito.

– Bisogna configurare al meglio le cartelle dove uTorrent salverà i file temporanei, cioè quelli in fase di download e quelli scaricati. Consigliabile quindi creare due cartelle diverse

In pratica sono queste le due opzioni fondamentali da configurare prima di iniziare a cercare file .torrent.

Per cercare questo tipo di file basta cercare su google, oppure esistono appositi siti dove è possibile trovare questo tipo di file come Minova, IsoHunt, The pirate Bay, Torrentz, BTjunkie, TorrentSpy, TorrentPortal, GamesTorrents, TorrenrReactor, BTmon, Sumo Torrent, SeedPeer, Zoozle, Extratorrent e BitTorrent.am, ma vi consiglio vivamente di fare una ricerca su google, semplice ed efficace.

Puoi scaricare il programma da questo link :  http://utorrent.softonic.it/download

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close