Varie

Iniziativa Deutsche Bank per studenti universitari

Nel momento in cui la riforma universitaria del ministro Gelmini sta facendo discutere mezzo paese, un’iniziativa lodevole e davvero meritocratica arriva Deutsche Bank. Aprite gli occhi e sintonizzatevi bene su quanto sto per dirvi.

La brillante e stimolante idea é rivolta a tutti quei talenti che periodicamente si mettono in luce nelle varie università italiane.

L’operazione si chiama db Talent Award, è valida dal 1 ottobre 2010 al 30 settembre 2011 ed é, come detto, dedicata a tutti gli studenti delle università italiane che, al termine di un corso di laurea magistrale o a ciclo unico conseguano il diploma universitario con il massimo dei voti: 110 e lode od equivalente.

A loro andrà un bel premio di 500 euro in buoni acquisto che può essere ritirato fino a tre anni dall’iscrizione.
Le condizioni per ottenere il premio, come da regolamento, sono soltanto l’iscrizione al sito Db Talent Award, la laurea con il massimo dei voti e anche una sottoscrizione di un conto corrente e di un prodotto di finanziamento Deutsche Bank.

Infine, come se non bastasse, tutti gli iscritti al sito potranno vedere comparire il proprio volto reso accattivante e simpatico da un divertente effetto morphing che sarà presto online nella sezione Facce da db Talent.

Direi che l’idea è talmente stimolante che sarebbe davvero sprecato non aderire all’iniziativa.

Post Sponsorizzato

Iniziativa Deutsche Bank per studenti universitari
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.