Varie

Telefoni erotici in crescita come utenti e fatturato

Tra le attrazioni particolari che suscitano notevole interesse tra gli italiani, gli ultimi studi di settore, segnalano la crescita, sia in termini di utenti che di fatturato, delle linee erotiche 899. Trasgressione erotica preferita in tutto il paese, dal Nord, al centro al Sud.

Tra i migliori operatori nel settore, TelefonoEroticoVip, una linea erotica completa per ogni tipo di trasgressione. Dalle ragazze della porta accanto, le donne dominatrici e padrone, le signore mature al telefono. Chi ricerca questo tipo di servizio erotico potrà quindi godere di un piacere sicuramente molto particolare. Sono studentesse, signore sposate e mogli insospettabili, che hanno fatto della loro voce un piacere che scorre attraverso il filo per raggiungere i desideri più nascosti di insospettabili uomini. Grazie anche alla commercializzazione di un servizio di telefono erotico 24 ore su 24 a basso costo, infatti, oggi contattare un numero 899 erotico non è più molto costoso come un tempo quando, sui vecchi numeri 166 e le chat line al telefono, c’era il rischio di vedersi recapitare sulla bolletta di case cifre molto salate.

Con Telefono Erotico VIP si potranno contattare tantissime ragazze ad un prezzo davvero molto basso, meno di 1 euro al minuto da cellulare. Per un piacere unico, trasgressivo e inimitabile, il costo è meno di un caffè al giorno. Per godere tutte le volte che si desidera trovare un momento di piacere durante la giornata e per trasgredire senza essere scoperti.

Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close