iPadIphone

iPhone 5 e iPad 3 : alcune novità dei due nuovi gioielli Apple

Emergono continuamente nuove informazioni da parte di Apple su iPhone 5 e iPad 3 tra cui dettagli relativi a dimensioni, potenza di calcolo, fotocamera e display da parte

Si prevede che il nuovo iPhone 5 avrà una fotocamera di 8 megapixel, contro i 5  del suo predecessore, e godrà di un processore A5, lo stesso chip attualmente adottato dall’iPad 2, determinando il doppio della velocità rispetto l’attuale iPhone 4.

Verrà introdotto un miglioramento grafico nell’iPad 3 che determinerà un miglioramente di 1/3 rispetto all’attuale tablet.

Il display, in entrambi i dispositivi, subirà delle variazioni rispetto l’attuale Retina ma ciò non influirà sull’ottima performance relativa all’esperienza del touch e della qualità dei colori.

Pare, inoltre, che Apple stia anche lavorando ad una versione di iPhone alternativa, low cost, per riuscire a concorrere con Android anche rispetto quegli utenti che pongono particolare attenzione al presso.
Pare infatti che il nuovo dispositivo low cost avrà gli stessi componenti interni dell’iPhone 4, ma con un’estetica leggermente di dimensioni ridotte..

Apple avverte che tutti i software sviluppati per i nuovi dispositivi non saranno garantiti sui modelli precedenti, portando così ad un motivo ulteriori per i vecchi clienti Apple per passare ai nuovi dispositivi.

Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.