Iphone

iPhone 5 : data di uscita e caratteristiche previste

Sembrano finite da poco le voci e i rumors sull’iPhone 4 che, già si entra nel vortice della domanda insistente su quale sarà la data di rilascio dell’iPhone 5.  Dopo le tante anticipazioni, sembra quasi certo che la tanto attesa uscita di iPhone 5 cada nell’ estate del 2011, più precisamente a Luglio.

Nessuna ufficialità, logicamente, anche perché persino il nome, iPhone 5, non è certo. In ogni caso, la possibilità che il nuovo gioiello si affacci sul mercato in estate é elevata. Ma le nuove caratteristiche e funzionalità?

Eccovi un elenco dei principali rumors che circolano attorno a questo smartphone. Alcune sembrano essere praticamente sicure, su altre regna l’incertezza:

Carta di credito : sfruttando la tecnologia Near Field Comunications (NFC) si vocifera che l’iPhone 5 possa essere usato come vera e propria carta di credito per i pagamenti.

Ricezione : per alcuni esperti, basandosi sui disegni della Foxconn che anticipano il design, alcuni tagli nella struttura che serve da antenna, potrebbero portare maggiore ricezione con la risoluzione del tanto discusso “effetto mano”.

Tv Digitale Integrata : oltre alle già citate caratteristiche, il nuovo modello iPhone potrebbe avere un ricevitore tv digitale integrato (indiscrezioni arrivano dalla Ticonderoga Securities)

Navigazione GPS gratuita : secondo le ultime indiscrezioni, iPhone 5offrirà ai suoi utenti la Navigazione GPS stradale Gratuita.

Fotocamera 8 megapixel : sembra il rumors più sicuro che vedrebbe l’iPhone 5 dotato di una fotocamera con ben 8 Megapixel, 3 in più rispetto al predecessore iPhone 4

Direi che solo per questo, si presenta davvero alla grande!

iPhone 5 : data di uscita e caratteristiche previste
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.