CellulariFacebook

Facebook Phone : indiscrezioni o realtà?

Son solo rumors di corridoio, come le ha definite in questi giorni Mark Zuckerberg, oppure la voce lanciata dall’autorevole blog TechCrunch è vicina alla realtà più di quanto pensiamo?

Secondo il blog, Facebook starebbe per lanciare sul mercato uno smartphone sotto il proprio brand. Si vocifera anche che Facebook possa integrarsi con alcuni devices mobili di altre aziende con un servizio del tutto innovativo.
Come previsto e secondo gli esperti di tecnologia del settore, il più noto social potrebbe realizzare uno smartphone completamente basato sul sociale e metterlo in commercio ad un prezzo molto competitivo che, logicamente, nulla avrebbe a che vedere con iPhone.  Tutto sarebbe volto a catturare l’attenzione degli utenti più giovani tramite un’interfaccia originale e accattivante.

Anche se per ora si tratta di solo rumors, nulla esclude che Facebook stia davvero pensando ad entrare di prepotenza su un mercato che, fino a pochi mesi fà, sembrava davvero predominio e territorio di conquista di altri!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close