Facebook

Trovare lavoro su Facebook con Work4labs

Trovare lavoro su Internet sta diventando attività di routine per molti disoccupati o in cerca di nuove occupazioni. Inoltre, utilizzare Facebook solo ed esclusivamente per passatempo è sicuramente l’attività preferita dalla stragrandemaggioranza di utenti che vedono nel social network una sorta di evasione dove poter interagire con i propri amici e familiari, giocare.
Ma Facebook, che ormai é parte integrante della vita quotidiana delle persone, non è solo questo e sta per diventare anche il posto ideale per trovare lavoro e viceversa. Infatti, anche le aziende potranno trarne giovamento per cercare nuovo personale da assumere avendo a disposizione utenti con profili già completi.

La prima società a introdurre un applicazione del genere su Facebook è stata la work4labs.com , che sta dando possibilità alle varie aziende di assumere personale attraverso Facebook.

Ecco che, finalmente, vedremo Facebook anche come potente strumento per offrire e cercare lavoro e, di questi tempi, la novità é davvero ghiotta ed interessante anche perchè le prime avvisaglie del fatto che stanno nascendo utili social network specifici le avevamo avute con LinkedIn.

Trovare lavoro su Facebook con Work4labs
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.