Foto DigitaliServizi Web

Creare e condividere album fotografici in rete con Gallery Hosted

Condividere in Rete gli scatti dei momenti più divertenti e più significativi della nostra vita è ora come non mai sempre più frequente, grazie soprattutto alla diffusione dei social network, Facebook in primis.

Con questo articolo presentiamo un servizio che è davvero l’ideale per tutti coloro che amano condividere le proprie foto sul web. Parliamo di Gallery Hosted, un servizio di image hosting che consente di caricare e condividere intere gallerie fotografiche (fino a 300 immagini contemporaneamente) navigabili sul web, direttamente da URL, anche se sono già in Rete.

Così grazie a questo servizio, ogni utente potrà creare una galleria fotografica personale, il tutto semplicemente entrando nel sito e caricando le foto, oppure, come già anticipato, usando la funzione che, attraverso il link diretto, consente di inserire le foto che sono già on line.

Numerose le opzioni che consentono all’utente anche di modificare le dimensioni in pixel delle immagini di anteprima. Nel momento in cui l’utente carica le immagini, la sua galleria viene automaticamente registrata; subito dopo, l’utente può contare su un link diretto alla visualizzazione delle fotografie, importantissimo per condividerle.

Gli utenti che visualizzano la galleria possono fare clic sulle anteprime delle foto per vederle ingrandite, attivare lo slide show a tutto schermo o scaricare tutto l’album sul loro pc.

Galley Hosted è davvero un servizio vantaggioso la cui principale novità è quella di poter scaricare l’intera galleria con un semplice clic.

Creare e condividere album fotografici in rete con Gallery Hosted
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close