Servizi Web

Creare Biglietti da Visita con Business Cards

Creare Biglietti da Visita Gratis è un’operazione che richiede pochi minuti e zero Euro, grazie ai vari servizi web che esistono in questo settore. In italiano purtroppo, tutti i servizi per creare biglietti da visita sono a pagamento, perciò vi vogliamo segnalare un sito americano di nome “Business Cards!” Per conoscerlo meglio basta visitare la Home page e scoprirete tutte le funzionalità messe a disposizione degli utenti.

Creare biglietti da visita è davvero facile, dovrete Selezionare il logo (immagine) da inserire sul biglietto, scegliere i font e i colori per le varie scritte presente sui biglietti e al termine stampare il biglietto da visita ed iniziare a distribuirlo in giro. Il bello è che il sito non trattiene i dati personali, quindi tutto ciò che verrà scritto nel biglietto da visita ex novo, rimarrà soltanto di vostra proprietà, non diventerà mai pubblico.

Con Business Cards tutti possono creare biglietti da visita, visto che non ci sono limiti di lingue, stati o altri fattori di questo genere. Ovviamente, il sito è scritto in inglese, quindi non di facilissima compressione per tutti coloro che non masticano questa famosa lingua universale (oramai davvero pochi, se non conoscete l’inglese, acquistate subito un dizionario). E coi conoscete altri servizi simili o di miglior utilità?

Creare Biglietti da Visita con Business Cards
Vota questo articolo

Articoli simili

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.