Foto DigitaliImmaginiSoftware

Come ingrandire un’immagine senza perdere qualità con Reshade

Migliorare la qualità delle foto é sempre stato difficile soprattutto perchè non è facile trovare software adatti. Inoltre, quante volte abbiamo provato ad aumentare le dimensioni di un’immagine o di una nostra fotografia, per poi accorgerci che essa perdeva decisamente in termini di qualità?

Beh, grazie ad un’applicazione web based, totalmente freeware, nota come Reshade, sarà possibile ingrandire notevolmente le vostre foto evitando di perdere qualità, ottenendo notevoli ingrandimenti senza perdere nitidezza. Specifichiamo a priori che questa applicazione web non fa miracoli, perchè aumentare notevolmente le dimensioni di un’immagine non sempre produce i risultati auspicati.

Come funziona Reshade? Beh, davvero in modo elementare: una volta uploadate le immagini dal pc o dopo aver indicato il relativo URL, tutto quello che l’utente dovrà fare è cliccare sul tasto ‘”Submit”’. Fatta questa operazione, si otterrà l’operazione di ridimensionamento o di ingrandimento e sarà possibile effettuare il salvataggio della nuova fotografia sul proprio computer, oltre che condividerla sui principali social network come Facebook, Twitter, o incorporarla in un siti web o nel blog personale.

Link | Reshade

Come ingrandire un’immagine senza perdere qualità con Reshade
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close