Varie

Cassette sicurezza Lugano: ecco i benefici

Hai deciso di voler tutelare i tuoi oggetti a te più cari ma non sai a quale sistema di protezione affidarti? Hai mai pensato di rivolgerti a Helvetic Securgest, azienda leader nel settore della sicurezza e protezione di beni?

Ebbene, Helvetic Securgest grazie alla professionalità e alla competenza di un team altamente qualificato offre a tutti coloro che lo desiderano cassette sicurezza Lugano a prezzi davvero vantaggiosi rispetto ai competitors.

Le cassette sicurezza Lugano rappresentano al giorno d’oggi la soluzione più conveniente per proteggere in maniera corretta i propri risparmi, documenti importanti, medaglie antiche, oggetti di valore etc…

Se vuoi quindi tutelarti è arrivato il momento giusto di rivolgerti a Helvetic Securgest e i vantaggi che otterrai saranno più che soddisfacenti.

Vuoi qualche esempio? Te lo forniamo subito:

  • ottimo il rapporto prezzo / qualità
  • libera scelta sulla dimensione della cassetta di sicurezza
  • sistema di sorveglianza sempre attiva 24 ore su 24
  • prezzi ragionevoli
  • possibilità di stipulare contratti a lungo o a breve termine a seconda della necessità del cliente

L’azienda dispone di ben 900 cassette di sicurezza, ognuna di dimensione diversa, questo per soddisfare ogni esigenza da parte del cliente.

Erroneamente a quanti molti pensano, affittare una cassetta di sicurezza in Svizzera è molto facile e soprattutto l’accesso è immediato. Non servono compilare documenti lunghi e attendere la conferma, ma una volta recatosi in azienda, immediatamente un funzionario prenderà atto della documentazione e una volta stipulato il contratto di locazione si avrà la possibilità di accedere al caveau.

All’interno del caveau si potrà effettuare ogni sorta di operazione sia di immissione che di prelevamento.

Massima discrezionalità e riservatezza verranno garantite al 100%. Con Helvetic Securgest potrai fare sonni tranquilli, perchè è altamente sicura ed affidabile.

Non ci credi?

E allora, contatta direttamente l’azienda e di sicuro non te ne pentirai!

Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.