PDFSoftware Gratis

Unire File PDF : PDF Merge Tool

Sempre più spesso, ormai, i documenti digitali sostituiscono quelli cartacei. I file pdf, quindi, rivestono nella nostra giornata lavorativa al pc e non solo, un’importanza enorme. Per questo, senza dubbio, vi sarà capitata l’esigenza di dover maneggiare file pdf in senso generale oppure unire PDF in un unico file.

Unire file pdf con Pdf Merge Tool

Va precisato subito che ,  cercando attentamente nel web, potrete trovare alcune applicazioni online deputate a modificare e unire file pdf, ma onestamente non c’è alcuna garanzia di ottenere buoni risultati. Pdf Merge Tool, invece,  é un comodo e utilissimo software che vi consente di unire più file PDF in un unico file in modo davvero intuitivo e rapido.

Allora, in primis effettuate il download del software da questo link.

Quindi, passate a lanciare l’installazione e subito dopo avviate il programma scegliendo i documenti pdf che volete unire tramite il pulsante “Add“. Appena inseriti i file che volete unire, potete anche spostarli in base alle vostre esigenze.

Siamo quasi giunti al termine. Ora cliccate su “Merge” e, attendendo solo pochi secondi, il gioco sarà fatto. Si tratta di un programma molto facile nell’uso e comodo per unire più file PDF in pochi minuti!

Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close