Software GratisStreaming

Come guardare gratis Campionato Serie A, Champions, Europa League e sport con Sport Player

Visualizzare in streaming partite di calcio di ogni tipo sta diventando un’attività sempre in crescita considerate anche le potenzialità dei pc di ultima generazione. Trovare, però, un servizio affidabile in rete per guardare la Serie A , Champions League ed Europa League non è facile per tutta una serie di motivi.

Se avete un PC ottimale e una buona con connessione ad Internet, eccovi un software che, sfruttando la tecnologia dello streaming P2P, ci permette di guardare partite di calcio nel mondo e molti altri eventi sportivi. Il “servizio”, totalmente gratuito si chiama Sport Player, e l’interfaccia propone, come vedete in foto, lo streaming proveniente da varie potendo scegliere facilmente l’evento sportivo desiderato.

Dopo aver lanciato avviato il programma, l’utente deve solo cliccare sul bottone e attendere qualche secondo che venga visualizzato l’elenco dei match o eventi sportivi in programma. Scegliete pure quello che volete e vi si aprirà una nuova finestra con la lista dei canali che trasmettono lo streaming relativo all’evento. Non dovrete installare altre applicazioni.

Scarica | Sport Player

Come guardare gratis Campionato Serie A, Champions, Europa League e sport con Sport Player
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.