Tecnologia

Tutti i vantaggi di acquistare o noleggiare una stampante multifunzione Sharp

“Smart. Semplici. Sicure.” Questo è il motto utilizzato dalla casa Sharp per descrivere le proprie stampanti per ufficio.

“Smart. Semplici. Sicure.” Questo è il motto utilizzato dalla casa Sharp per descrivere le proprie stampanti per ufficio. Disponibili sia per la stampa in A3 che in A4 i molteplici modelli Sharp mettono a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di scelta. É questo grande numero di prodotti che dà la possibilità di offrire la migliore soluzione sia a clienti con richieste modeste, sia a clienti che devono gestire grandi volumi di stampa e/o di scansione ad alte performance.

Stampanti Smart

Le stampanti multifunzione di Sharp offrono massima connettività. Possono interagire e condividere tutte le informazioni di cui hai bisogno con altri dispositivi come pc, tablet, smartphone, o collegarsi direttamente a servizi di archiviazione cloud, rendendo così il lavoro più facile e veloce.

Grazie all’Application Portal di Sharp è inoltre possibile mantenere la propria stampante e le applicazioni installate sempre aggiornate. Inoltre è possibile accedere alla stampante anche da remoto.

Stampanti Semplici

L’usabilità delle stampanti multifunzione Sharp sono attentamente studiate per rendere la vita del lavoratore più facile e il proprio lavoro più veloce.

La funzionalità touchscreen rende accessibile e personalizzabile la gestione della stampante.
La velocità di stampa permette invece di eliminare tempi di attesa lunghi e frustranti. Basti pensare che i modelli Sharp più performanti arrivano addirittura a stampare 75 pagine per minuto e a scansionarne 200.

Stampanti Sicure

Grande attenzione di Sharp nella sicurezza. Parametro spesso sottovalutato, ma indispensabile per mantenere al sicuro il proprio lavoro e i propri dati aziendali. Le stampanti Sharp crittografano automaticamente tutti i dati e le comunicazioni di rete per prevenire qualsiasi accesso non autorizzato o tentativi di furto. All’interno delle stampanti multifunzione è installato una tecnologia con firmware auto-riparante, questo permette di ripristinare rapidamente e in tutta sicurezza nel caso di potenziali problemi.

É possibile acquistare o noleggiare una stampante multifunzione Sharp presso uno dei numerosi punti vendita e rivenditori ufficiali.

É inoltre possibile accordare con il venditore, sia in caso di noleggio che di acquisto, dei contratti di assistenza. Questi danno la possibile di ricevere assistenza, sia in loco che da remoto, per ogni esigenza o problema legato alla stampante. Dal venditore viene offerta anche l’intera assistenza per il rifornimento e smaltimento dei toner.

Tags

Articoli simili

Guarda anche

Close