Facebook

Condividimi : condividere link per Facebook

Idea davvero originale, simpatica e coinvolgente quella che sta dietro al sito Condividimi.com e che potrebbe risultare molto apprezzata da chi usa spesso Facebook anche e lo fa soprattutto per la condivisione di contenuti esilaranti fra i vari amici.

Se ancora non ne avete sentito mai parlare, si tratta del primo sito web dedicato alla condivisione per Facebook uscito in Italia già da qualche anno. Il sito viene aggiornato quotidianamente con contenuti simpatici, accattivanti, interessanti e, a volte, anche incredibilmente spettacolari come lo sono soprattutto i video. Tutto regolarmente suddiviso in categorie come Amore, Musica, Ideali ecc che vanno sempre aumentando man mano che vengono pubblicati aggiornamenti sul sito.

Inoltre, noterete subito che la grafica minimalista rende gradevole e snellissima la navigabilità e l’accessibilità del sito.

Oltre che seguirlo costantemente e invitarvi a condividere i vari link sulla vostra bacheca di Facebook, vi consiglio sinceramente anche di diventare fan della pagina su facebook

Cosa aspettate a tuffarvi in Condividimi.com ?!

Condividimi : condividere link per Facebook
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close