Varie

Tarocchi online : dove leggerli

L’arte della lettura dei tarocchi appassiona da secoli moltissime persone. I tarocchi e i vari metodi di letture, possono aiutare a ricercare la risposta a diversi quesiti sul futuro, l’amore, il lavoro, la salute e tanti altri interrogativi che possono facilitare una decisione importante o rendere meno pesante l’attesa di un evento.

Oggi la rete, oltre a fornire diverse risorse per conoscere al meglio l’arte delle divinazione dei tarocchi, offre semplici strumenti per cimentarsi in una lettura rapida dei tarocchi. Ecco alcuni dei principali siti web dove è possibile leggere i tarocchi online. Tra i siti più cliccati dai cartomanti, Tarocchigratuiti.it, un sito molto semplice da utilizzare per una rapida lettura. Il sito propone nella prima schermata la scelta del consulto con o senza audio, per poi richiedere il nome e la data di nascita per estrarre alcuni dati come ad esempio il segno zodiacale. Il sito vi chiede poi di porre la domanda, ad esempio “troverò l’amore” o un altro quesito libero da inserire nell’apposito sprazio di testo. Dopo una breve elaborazione il sito propone il mazzo e 3 carte per la risposta al proprio quesito. Ogni carta viene proposta con la spiegazione.

Altro sito tra i più cliccati è tarocchionline.net, il sito consente di interrogare i tarocchi su diversi quesiti, dal presente al futuro, dalla fortuna agli affari, dalla salute all’amore. Per ogni quesito si può cliccare su una carta che sarà estratta in automatico dal sito. Anche se il sito ha una grafica molto base, ogni carta viene presentata con una dettagliata spiegazione, con i pro e i contro che possono aiutare nell’interpretazione del significato.

Tarocchi online : dove leggerli
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.