YouTube

Scaricare musica da youtube in un click

Sempre più internauti amano navigare online e girovagare su colossi del web, come Youtube o simili. Prendiamo proprio in esame il leader online del video sharing. Youtube riceve milioni di visite al giorno e tantissimi di questi utenti si chiedono come scaricare musica da youtube. Se anche tu fai parte di questa cerchia ristretta, troverai sicuramente utile questa piccola guida che segue. Andiamo al sodo. Per scaricare musica da youtube, possiamo muoverci seguendo due strade principali. Possiamo operare tramite applicazioni online e tramite l’utilizzo di software.

 

La differenza sostanziale, tra i due metodi, consiste principalmente nella possibilità o meno di installare un programma sul proprio pc. Usando le applicazioni, infatti, non sarà necessario installare nulla sul proprio pc, però ovviamente le potenzialità di un programma sono superiori, in quanto permette maggior flessibilità sulla conversione delle tracce, e sopratutto permette il download simultaneo dei vari file audio.

 

Tra le migliori applicazioni online, non possiamo non consigliare AudioThief e Freesound. Assolutamente le migliori di sempre. La differenza principale è che il primo è in italiano, quindi ottimo per chi non ama l’inglese. Per quanto riguarda i software, vogliamo consigliare Youtube Song Downloader.

Scaricare musica da youtube in un click
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close