News

Mozilla Thunderbird 3 quasi pronto per il download


Finalmente, dopo una attesa che dura oramai da un anno, il client per la posta elettronica proposto da Mozilla (gli stessi del browser Firefox per chi non lo avesse capito), sta per vedere la luce. Una versione di prova è infatti già adesso disponibile e presto sarà pronta per il download la versione finale di questo ottimo client per la posta elettronica.

Le precedenti versioni di Mozilla Thunderbird sono state sempre giudicate ottime per la loro funzionalità ma avevano tutte il difetto, secondo molti, di essere troppo minimale. Adesso con le aggiunte previste per questa terza versione molte aggiunte sono state fatte, particolarmente importante a nostro avviso la funzione di catalogazione in stile Gmail. Proprio da Gmail i ragazzi di Mozilla si sono infatti ispirati per arricchire e migliorare il loro già ottimo client.
Il risultato è assolutamente brillante e non ci resta che attendere il rilascio della versione finale da scaricare ed installare sui nostri computer per cominciare ad utilizzare Thinderbird.
Mozilla Thunderbird 3 quasi pronto per il download
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.