News

La Apple e le nuove app per Natale

In questo periodo natalizio, nonostante la crisi, il settore tecnologico resta il settore commerciale trainante. Molti dicono che il fatto di essere tecnologicamente attrezzato fa sentire l’utente, anche quello colpito dalla crisi e che magari ha perso il posto di lavoro, meno povero.

La casa produttrice di Cupertino, la Apple, non vuole mai far mandare nulla ai suoi affezionati utilizzatori dei suoi iDevice. Per questo motivo sta implementando il suo app store con delle applicazioni per il Natale. Le app in questione saranno pensate sia per iPad che per iPhone, ma anche per iPod Touch. Questo perché la casa di Cupertino prevede di vendere migliaia di dispositivi in questo periodo di Natale e questo comporterà una vera e propria corsa per scaricare e comprare nuove app. Per dare qualche dato, lo scorso anno, tra il 23 e il 26 dicembre, vennero scaricati ben 240 milioni di applicazioni. Insomma, cifre che fanno girare la testa e che la Apple spera di bissare.

Le app sembrano la nuova miniera d’oro del settore tecnologico, oramai non c’è azienda che fornisca prodotti o servizi, che non fornisca una app per poter usufruirne con dispositivi mobili. Sia che esso sia l’acquisto di una canzone o per calcolare rata mutuo dopo aver comparato i vari player di settore.

La Apple e le nuove app per Natale
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.