Android

Guide turistiche gratuite per sistema operativo Android : Triposo

In un qualsiasi stato dove non conoscete proprio niente e nessunissima persona, avete due possibilità: o portarvi con voi semplicemente una guida cartacea e fare più che altro la figura dei turisti che non sanno neanche loro dove stanno andando, oppure tranquillamente scaricare Triposo sul vostro dispositivo e fare una bella figura.

La cosa più importante di Triposo sarà senza ombra di dubbio, è quella di essere distribuita gratuitamente e sarà disponibile per sistema operativo Android. Gli sviluppatori, per realizzare tutto ciò, avrebbero preso spunto da ben sette fonti, da cui avrebbero preso notizie, tra cui vi elenchiamo le più importanti: WIkipedia, Wikitravel, World66, Openstreetmap, e con un comune algoritmo hanno creato dettagliatamente guide per ben 59 posti differenti tra loro. Con questa applicazione, potrete trovare tutte le guide delle più importanti città di turismo, tra cui spiccano Roma, Pisa, Venezia, Milano,Firenze, ma anche la popolatissima Tokyo, Praga, Barcellona, Vienna e cosi via, solo per ricordarvene qualcuna.

Potrete utilizzare senza nessun tipo di problema tale app per guardare con tutta calma cosa vale veramente la pena andare a guardare,dove andare verso era, dove mangiare e cosi via. E come se tutte queste funzioni non bastassero, sappiate che questa applicazione, che funziona prevalentemente come una mappa, la potrete usare anche quando non sarete connessi a una rete internet, dunque anche offline.

La brutta notizia da darvi? bé, a quanto pare l’ applicazione non è ancora disponibile qui da noi in Italia, in conclusione, Triposo funzionerà alla perfezione con i seguenti dispositivi: Il nuovo Samsung Galaxy S4 che uscirà a breve, il Galaxy Note II, HTC M7 tutti i modelli e infine anche il nuovo HTC M7.

Guide turistiche gratuite per sistema operativo Android : Triposo
5 (100%) 2 votes

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.