AndroidFirefoxiPadIphone

4 ottimi plugin Firefox per cellulari e smartphone (iPhone, Android)

Da quando è possibile navigare in Internet con cellulari, tablet e smartphone Firefox Mobile consente di accedere a migliaia di add-ons che facilitano la vostra navigazione e interazione con qualsiasi pagina web.

Pertanto, con l’articolo di oggi intendiamo presentare ai nostri lettori una valida lista di add-on con lo scopo di personalizzare Firefox.

4 Plugin Firefox per cellulari e smartphone

  1. Shareaholic: un pratico add-on di Firefox, il quale si rivelerà estremamente utile per i blogger, in quanto la sua funzione principale consiste nel pubblicare in tempi rapidi qualunquei articolo, post o pagina web sui più noti social network e aggregatori di notizie. Cliccate su “download” per scaricare Shareaholic.
  2. GraffiTwit: un comodo client per Twitter che mette a disposizione degli utenti diverse funzioni, come ad esempio quella relativa all’invio dei tradizionali messaggi di testo, ma soprattutto quella che consente di pubblicare le immagini disegnate a mano dall’utente.Cliccate su “download” per scaricare GraffiTwit.
  3. Facebook Dislike: un add-on che, come potete intuire dal nome, offre agli utenti l’opportunità di poter esprimere sul “sito in blu” tutto il proprio dissenso nei confronti di link reputati offensivi, opinioni considerate sciocche e contentuti di qualunque genere su cui si è palesemente in disaccordo. I dati negativi vengono archiviati all’interno di un database, con l’obiettivo di consentire ai propri contatti di visualizzarli, a patto che però anch’essi abbiano questo add-on. Concretamente, oltre ad essere un’estensione,  Facebook Dislike costituisce un vero e proprio strumento con cui esprimere critica in senso negativo. Cliccate su “download” per scaricare Facebook Dislike.
  4. LastPass Password Manager:  un password manager estremamente potente che “cura” lo sviluppo di una password sicura dalla A alla Z, cioè dalla creazione, alla gestione ed infine alla memorizzazione, per poi poterla usare in Rete in tutta tranquillità. E’ poi possibile sia effettuare il login automatico nei siti con un unico click che creare password a tempo. Cliccate su “download “ per scaricare LastPass Password Manager
4 ottimi plugin Firefox per cellulari e smartphone (iPhone, Android)
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.