Giochi e Videogiochi

Giochi per iPhone: ecco tre titoli per tutti i gusti!

Lego

Se siete amanti dei videogiochi sicuramente l’iPhone sarà stato per voi una manna dal cielo: poter giocare a titoli di alto livello su un dispositivo che si tiene in una sola mano è una cosa che, fino a qualche anno fa, non si poteva nemmeno immaginare. E invece adesso possiamo avere praticamente qualunque cosa a portata di mano, e noi vi proponiamo oggi tre giochi carini e divertenti, un po’ per tutti i gusti.

Piante contro Zombi 2

Piante contro Zombi è il classico giochino adatto a chi ha pochi minuti di tempo a disposizione. Si tratta di un titolo molto semplice, in cui il giocatore controlla un esercito di piante che devono proteggere la nostra casa dall’invasione degli zombi. Quando si vede questo gioco per la prima volta si pensa che sia un gioco banale, ma per qualche strano motivo una volta entrati in questo mondo diventa davvero difficile separarsene. Le abilità degli zombi sono sempre molto varie e un livello giornaliero che cambia continuamente contribuiscono a rendere Piante contro Zombi 2 uno dei giochi più divertenti tra quelli disponibili per smartphone.

NetBet Casinò

Non tutti i giochi sono uguali, esistono anche giochi che oltre a regalare emozioni e divertimento permettono di vincere anche qualcosa di reale come ad esempio il denaro. Ovviamente questa tipologia di app di giochi non è per tutti, ma è riservata soltanto a chi ha già compiuto la maggiore età. Tra le app che stanno avendo notevole successo in tal senso c’è Netbet Casinò, un’applicazione che permette di giocare ai classici giochi come roulette, blackjack e slot machine direttamente sul proprio smartphone e dunque in qualsiasi posto in cui ci si trovi. Andare al casinò NetBet è semplicissimo: per chi ha iPhone basta cercare in App Store, mentre per gli utenti che possiedono dispositivi Android è necessario accedere ai sito mobile-friendly ed iniziare sin da subito a giocare.

Lego Star Wars

L’ultimo gioco che vi proponiamo è completamente diverso dai due precedenti: si tratta di un gioco di qualità racchiuso in un “guscio” adatto ai bambini. È Lego Star Wars, un platform che ripercorre la storia della saga (di cui sta per uscire il settimo film) con i personaggi completamente in stile “Mattoncini Lego”.  Sugli store sono presenti molti giochi a tema Lego, come quello dedicato a Harry Potter, a Batman o al Signore degli Anelli, ma quello di Star Wars regala emozioni ed un’esperienza di gioco sicuramente superiore rispetto ai precedenti.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close