News

Freeroll, tutto ciò che dovete sapere

Molte sale da poker online mettere a disposizione dei loro giocatori dei freeroll gratuiti. Naturalmente bisogna saperli scegliere bene visto che non sono tutte uguali ma ci sono delle piccole differenze sostanziali. A volte alcune poker room online permettono di accedere a questi freeroll di Texas holdem solo se gli scommettitori hanno raggiunto un tot di mani giocate o piccole somme di payout.
Le somme di alcuni tornei di poker gratis online non sono niente male, ed offrono un sostanziale bottino per coloro che vogliono provare l’ebrezza di una vera partita di poker online.Ecco, l’elenco dei migliori freeroll cercati online:1 Titan Poker: Una delle migliore sale da poker online esistenti al mondo offre dei freeroll giornalieri e settimanali che possono raggiungere i 1000 dollari. Alcuni di questi bonus permettono l’accesso al WSPO.

2 Bwin è una delle poche sale da poker online che mette a disposizione dei suoi giocatori freeroll validi. Ogni giorno, Bwin, offre dei freeroll giornalieri di 300 dollari, mentre quelli settimanali raggiungono la somma dei 5000 dollari.

3 Party Poker è di sicuro una delle poker room più conosciute a livello europeo. Non ci sono a disposizione degli scommettitori molti freeroll anche se i nuovi giocatori potranno agguantare dei freeroll del valore di 30.000 dollari mensili.

4 PokerStars offre l’occasione ai suoi scommettitori di guadagnare dei freeroll gratuiti per l’ Italian Poker League (IPT) o molte altre promozioni che la sala di poker online organizza periodicamente.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.