ApplicazioniiPad

Fotoritocco per iPad: le tre applicazioni migliori

Spesso si sente parlare di fotoritocco online o fotoritocco su iPhone, ma anche l’iPad potrebbe essere interessato a lavori di Photo Editing grazie alle ampie dimensioni del display pur non essendo dotato di una fotocamera.

Per questo oggi vi presentiamo le tre migliori applicazioni per il Fotoritocco sul tablet iPad.

PhotoPad by Zagg

Si tratta di un’app sviluppata appositamente per iPad, che vi suggeriamo anche per la massiccia e frequente implementazione di aggiornamenti.

PhotoPad vi permette, tra le altre cose, di ritagliare l’immagine, ruotarla, modificarne i colori, i contrasti, la saturazione e molto altro.

Troverete gratuitamente questa App sullo Store di Apple.

Photogene for iPad

Questa app, davvero intuitiva e semplice da usare, offre un set completo e professionale di servizi per il Photo Editing. Non a caso, infatti, è stata l’applicazione per la modifica delle immagini, più venduta per oltre 18 mesi.

Potrete intensificare i colori, correggere gli eventuali occhi rossi, ridimensionare a qualsiasi risoluzione la foto, caricare direttamente su Facebook, Twitter, Flickr, FTP l’immagine modificata, e molto altro.

Potrete trovare Photogene for iPad sullo Store al prezzo di 2,99€.

ArtStudio per iPad

ArtStudio è un programma professionale non solo per ritoccare le fotografie, ma anche per disegnare e colorare.

Tra le numerose funzioni che troverete su questa App, c’è la possibilità di applicare moltissimi filtri, tra cui i classici Seppia e  B/N, modificare i colori della foto, avrete la possibilità di impare a disegnare con 17 lezioni, potrete effettuare uno Zoom infinito delle immagini, e molto altro.

Troverete ArtStudio per iPad al prezzo di 3,99€.

Fonte www.ipaddisti.it

Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.