GoogleiPad

Google Earth per iPad in HD

Google Earth per iPad è la versione del programma appositamente creata per il tablet della “Mela” per sfruttare le più comode “gesture” del multitouch. Grazie alle caratteristiche dello schermo dell’iPad resterete di stucco, visualizzando le mete visitate con qualche tocco sullo schermo.

12 MB. Queste sono le dimensioni dell’applicazioni che è, ovviamente, freeware. Anche se stiamo parlando del solito Google Earth che siamo abituati ad utilizzare sul pc, questo aggiornamento supporta in modo nativo la risoluzione per iPad. Tra le principali novità, oltre al supporto nativo per iPad di cui abbiamo parlato in precedenza, vi è il nuovo Road Layer, una funzionalità di Google Earth, posta nella sezione Livelli, ottima per avere sullo schermo tutti i dati relativi alle vie di comunicazione, dalle strade principali a quelle periferiche.

Tutto ciò consentirà di utilizzare l’iPad come una cartina stradale, davvero pratica per programmare accuratamente i percorsi. Google Earth per iPad valorizza così il display dell’iPad, andando oltre la funzione di iPhone dal display più grande.

Google Earth app iPad è scaricabile su App Store a questo link

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.