News

Corso Cisco: per diventare esperi di reti aziendali e networking

cisco

Se ambite ad entrare a testa alta nel mondo del lavoro ICT dovete necessariamente pensare da subito ad un bel programma di formazione. La formazione in questo ambito è infatti davvero molto importante, vi permette di essere preparati al cento per cento, di essere aggiornati sulle ultime novità e di avere davvero una professione tra le mani, vi permette insomma di distinguervi da quella massa di persone che dicono di conoscere questo mondo come le loro tasche ma che in realtà sono solo dei ciarlatani. Dateci ascolto, una buona formazione è il punto di partenza iniziale per una carriera ben lanciata. Senza dimenticare poi ovviamente che un curriculum ricco di corsi di formazione è davvero appetibile oggi come oggi per la maggior parte delle aziende, un curriculum che può davvero essere considerato allora come il vostro biglietto da visita per il mondo del lavoro.

Se il vostro sogno è quello di imparare tutti i segreti delle reti aziendali e del networking non possiamo che consigliarvi di seguire un corso Cisco. Un corso di questa tipologia vi offre la possibilità infatti di diventare dei veri esperti nella progettazione e nella realizzazione di reti LAN e WAN nonché nella loro implementazione e ovviamente nel loro monitoraggio. Scoprirete anche come installare tutti gli apparati di rete come i router e gli switch Cisco, come gestirli nel miglior modo possibile e come controllarli in modo che non si verifichi alcun tipo di errore.

Se volete frequentare un corso CCNA e Cisco vi ricordiamo quelli tenuti dalla Scuola Vega. Si tratta di una scuola davvero molto moderna che non vi offre solo delle tradizionali lezioni teoriche, la teoria infatti viene affiancata da lezioni pratiche condotte con gli strumenti elettronici più innovativi e all’avanguardia che vi siano in questo momento. Vengono offerti inoltre molti contenuti multimediali che potrete sfruttare come meglio preferite, il modo ideale per approfondire tutti gli argomenti studiati a lezione in ogni momento, anche quando vi trovate a casa.

Non solo, il corso Cisco della Scuola Vega vi permette di preparavi al meglio per il conseguimento dell’importante certificazione Cisco CCNA 640-802, ad oggi infatti una delle certificazioni più importanti del settore. Grazie ad una certificazione di questa tipologia il vostro profilo risulterà subito positivo agli occhi delle aziende, un profilo che merita fiducia in quanto altamente professionale.

La Scuola Vega ha un altro punto a suo favore, non offre solo lezioni in aula per tutti coloro che abitano a Brindisi e Milano bensì anche delle lezioni in e-learning davvero uniche. Se non potete recarvi in una delle sedi della Scuola Vega potete comunque frequentare il corso grazie a questo innovativo servizio di e-learning che vi permette tramite la rete di essere presenti in aula insieme a tutti gli altri studenti ed essere a contatto con tutor attenti e preparati

Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.