News

Scanner portatile A4 Handy della 4Geek da Itastore

Handy è lo scanner portatile che hai sempre desiderato.

Handy può sia scannerizzare intere pagine A4 sia trasformare i testi in digitale grazie al Software OCR, il tutto con la sola pressione di un tasto.

Handy 4Geek è un prodotto all-in-one che ti permette anche un’ampia possibilità di personalizzazione: risoluzione, selezione colore e velocità di scansione sono tutti parametri che potrai tranquillamente impostare, in modo da avere un risultato perfetto per ogni occasione.

Handy è perfetto sia per i professionisti che per gli studenti. Handy soddisfa l’esigenza di effettuare una scansione veloce, comodamente fuori ufficio, della maggior parte dei documenti!

Con Handy puoi condividere, archiviare e scansire documenti importanti o trasformare e digitalizzare pile di documenti facendo ordine sulla tua scrivania o libreria!

Come funziona?

Per scannerizzare una pagina o un Foglio A4 ti basterà accendere Handy, premere il pulsante di inizio scansione e scorrere il dispositivo sul foglio dall’alto verso il basso. Finita la scansione, il file verrà memorizzato in formato JPEG sulla micro SD e potrai anche trasferirlo sul PC con il cavo USB fornito in dotazione.

Grazie al rullo e alle guide poste sulla parte inferiore di Handy non avrai problemi ad effettuare una scansione precisa e senza errori!

Inoltre, il sensore di Handy è dotato sia di una pratica funzione di scansione “Realtime” che evita possibili distorsioni durante la cattura del testo della pagina sia della funzionalità integrata “Over-Speed” che regola la velocità di scansione. In questo modo avrai la sicurezza di un risultato soddisfacente per ogni tipo di foglio.

Disponibile su www.itastore.it a soli 78.90 euro

Scanner portatile A4 Handy della 4Geek da Itastore
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.