Facebook

Trucchi CityVille : i migliori del 2011 su Facebook

Prima di parlare di Trucchi CityVille, é doverosa una premessa. Se sei un appassionato di giochi on line e che ti consentono di interagire con i tuoi contatti, certamente conoscerai CityVille, un gioco ideato per gli utenti di Facebook che riscuote giorno dopo giorno sempre più successo. Ovviamente per poter giocare a CityVille occorre disporre di un account Facebook, in quanto il gioco si trova sul “sito in blu”.

Una volta fatto il login, lo troverete facilmente digitando il nome del gioco: una volta aperto CityVille, il cui sfondo è quello di una piccola città, che dovrete costruire dall’inizio. Per poter portare a termine tutti gli obiettivi, molto importante sarà il sostegno dei vostri amici, in quanto dovrete costruire strade, abitazioni ed edifici per la comunità, ma onde evitare che il gioco si blocchi e gli edifici non possano essere costruiti, devono aiutarvi gli amici che fanno parte di CityVille. Per far ciò bisogna costruire gli edifici e poi inviare, con l’apposita sessione, inviti agli amici. Inoltre, per far crescere la città, occorre rifornire i negozi con le merci che noi stessi produciamo, piantando ortaggi. Successivamente possiamo anche comprare delle espansioni con i soldi della città ed ingrandirla.

Una delle risorse più importanti in questo gioco on line è certamente l’energia che spesso scarseggia, perché ogni volta che effettuiamo un’attività, viene consumata.

Vediamo alcuni trucchi che potrebbero esserci utili per guadagnare energia.

  1. 1. Attendere: con questa “mossa” guadagniamo sì energia, ma non in tempi rapidi, perché ad ogni 5 minuti si ricarica solo un punto energetico.
  2. 2. Batterie: la fonte primaria di energia è rappresentata dalle batterie, che attraverso un clic sul tab sulla parte superiore a sinistra della schermata del gioco “Regali gratis”, possono essere regalate gratuitamente ai nostri amici. Possiamo comprare le batterie direttamente dal menu, ma occorrerà pagare con i relativi City Cash  (le banconote di CityVille).
  3. 3. Accettare subito i regali: il segreto è cliccare sul link “Regali Gratis”, situato sulla parte superiore a sinistra della schermata. Potrete selezionare una tipologia di regalo da inviare ai nostri amici: Batteria da 1, 2, 3 punti, aspettando che questi ricambino il favore.
  4. 4. Aiutare gli amici: visitando gli amici, si otterrà 1 punto Energia. Di conseguenza, più amici aiutiamo e maggiori saranno le risorse su cui potremo contare.
  5. 5. Completare le collezioni: nel momento in cui si completa una collezione, guadagniamo molta energia. “La lista dei desideri” è una funzione che potrà rivelarsi estremamente utile. Ogni componente di una collezione è dotato di un pulsantino, manifestato dal RSS. Sarà sufficiente fare un clic su quell’icona per aggiungere l’elemento alla lista dei desideri, la quale, cliccando su “Condividi”, potrà essere condivisa con i vostri amici, i quali potranno inviarvi gli oggetti richiesti.
  6. 6. Avanzamento di livello: ogni avanzamento al livello successivo, vi consentirà di guadagnare energia.

Tanti altri ancora sono i trucchi di CityVille. Basta solo “spulciare” nella Rete e seguire ogni giorno il blog TrucchiCityVille.com che sforna sempre contenuti e trucchi fantastici!

Trucchi CityVille : i migliori del 2011 su Facebook
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.