Giochi e VideogiochiSoftware

Come ottimizzare il pc per giochi e videogiochi con Game Booster

Sempre pù utenti amano usare il proprio pc per giocare: se anche voi siete tra questi, vi consiglio di provare un software che vi permetterà di trarre le migliori performance dal vostro pc, specialmente se risulta avere qualche annetto, semplicemente mettendo in pausa i servizi in esecuzione, i qauli non sono in fase di gioco, liberando la maggior quantità possibile di RAM .

Il programma in questione si chiama Game Booster

Ottimizzare computer per giochi e videogiochi

Come funziona Game Booster? Una volta scaricato, dovrete avvialo  e fare click sul tasto “Switch to gaming mode“: l’interfaccia grafica vi consentirà di vedere l’elenco dei processi in esecuzione sul pc ed lo spazio di memoria occupato da ogni singolo processo/programma. Tutto ciò che dovrete fare è scegliere le applicazioni che volete bloccare, selezionando il checkbox.

Infine, l’interfaccia di Game Booster vi farà vedere quanta memoria avrete liberato e quanta RAM avete a disposizione per giocare. Per tornare alle funzioni tradizionali, dovrete fare click sul pulsante “Back to Normal Mode”: Game Booster attiverà di nuovo i processi arrestati in precedenza.

Per maggiori informazioni vi rimando alla sua homepage al seguente link:

http://www.iobit.com/gamebooster.html

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.