Servizi Web

Come creare uno slideshow interattivo dei contenuti del vostro blog o sito web

Ideare elementi interattivi per la vostra pagina web può richiedere molto tempo e un gran disperdio di energie, perché, si sa, il lavoro creativo richiede molta pazienza e inventiva. Wibbitz, però, vi semplifica la vita. Vediamo perché.

Innanzitutto, Wibbitz non è produce video, né slideshow, ma un mix di entrambi; e lavora in maniera veloce ed automatica. E’ sufficiente andare sul sito, cliccare il bottone “Get it Now”, e seguire la procedura per creare il vostro video slideshow interattivo.

Occorrerà dare un nome al Web Player, e indicare l’URL del vostro sito, da cui saranno estratti i contenuti. Il passo successivo riguarda le impostazioni del “Look & Feel”, molto semplici da configurare grazie alla semplice interfaccia del sito, che ricorda molto Twitter. Infine, basta aggiungere il feed RSS del vostro sito. Il sistema produrrà un codice da aggiungere alla vostra pagina per visualizzare lo slideshow.

La caratteristica interessante è che i vostri visitatori potranno raggiunge l’articolo di loro interesse cliccandolo semplicemente sullo slideshow. Più semplice di così!

Come creare uno slideshow interattivo dei contenuti del vostro blog o sito web
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.