NewsServizi Web

Come calcolare rata mutuo online per risparmiare in internet

Fino a pochi anni fa c’era molto scetticismo nell’acquisto di prodotti in rete o nell’uso di servizi. Lo scoglio principale come tutti ben sappiamo è la poca propensione da parte degli italiani all’uso delle carte di credito. A questa si sommava la paura di truffe informatiche e di clonazioni della carta di credito. Oggi le cose sono molto cambiate.

Molto ha contribuito lo sviluppo delle carte di credito ricaricabili e l’uso di Paypal, un sistema di pagamento internazionale. Per quanto riguarda l’e-commerce oggi in rete si può trovare di tutto specialmente in un settore come quello finanziario. Uno dei casi di successo in rete è Mutui online, un’azienda specializzata nel calcolare rata mutuo e poi in base a questo calcolo proporre il miglior prodotto comparato fra quello di decine di banche.

E’ sicuramente una delle prime cose che fanno gli internauti smaliziati prima di recarsi nella propria banca e istruire una pratica di richiesta mutuo. Oramai anche i rapporti con le banche sono cambiati. Non esiste più il cliente passivo che accettava tutte le condizioni bancarie. Oggi la condivisione e la conoscenza che internet ci può dare permette davvero di arrivare in possesso di informazioni chiare e utili per riuscire a conoscere in breve tempo il miglior mutuo adatto alle nostre esigenze.

Come calcolare rata mutuo online per risparmiare in internet
Vota questo articolo

Articoli simili

Un Commento

  1. Assolutamente d’accordo!! Vale sicuramente la pena di guardarsi intorno su internet prima di affidarsi ciecamente ad una banca, ci sono tanti siti e strumenti che permettono di calcolare un mutuo e farsi un’idea. Ciao, Filippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.