News

Aggirare i limiti di Megavideo : convertire file-link da megavideo a megaupload

Megavideo è il servizio più utilizzato al mondo con cui si può effettuare il download di file che il servizio stesso alloca all’interno del suo server per essere reperibile e condiviso tramite un link. Scaricare video da Megavideo é, quindi, una possibilità concreta e sfruttatissima nel mondo del web.

Questo a differenza dei programmi di file sharing e P2P alla emule che si occupano solamente di mettere in comunicazione gli  utenti per trasferire il file da uno all’altro. Proprio per questo motivo il servizio è molto apprezzato per la disposizione e la velocità nel download.

Megavideo, però, ha imposto dei limiti, infatti se non si è abbonati al servizio, ovviamente pagando una quota, impone alcuni limiti, come lo streaming per un tempo non superiore ai 70 minuti e non si ha la possibilità di prelevare il contenuto, ma in rete siamo in grado di trovare dei tool in grado di superare i limiti Megavideo. Vediamo i più affidabili convertitori capaci di trasformare un link megavideo in link megaupload :

Aggirare i limiti megavideo :

Megastreaming – Senz’altro il più utilizzato, si occupa di abbattere il limite di 70 minuti permettendone la visione integrale del contenuto.

Songvn – Utilizzato per permettere il download, basta ricaricare la pagina, cliccare su “download” per prelevare il file.

Daiphyer – Previa registrazione gratuita, anche questo servizio permette di prelevare i file da Megavideo.

Getmyfile – Attualmente in manutenzione, ma sicuramente da prendere in considerazione, anche quest’ultimo permette il download dei contenuti provenienti dai link di Megavideo.

Via clpblog

Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.