News

Gestire e interagire al meglio con PayPal: 4 servizi da conoscere

PayPal è il sistema di pagamento online decisamente più gettonato, con milioni di account all’attivo, e negli ultimi anni sono stati sviluppati un gran numero di servizi per rendere la vita più semplice agli utenti di PayPal.

Sfortunatamente, la stragrande maggioranza di questi servizi sono disponibili solo per i residenti negli Stati Uniti, Regno Unito e Canada, ma tra i tanti ce ne sono 4 in particolare che possono rivelarsi una svolta decisiva anche per gli utenti italiani.

Paypal Debit Card

Il metodo più veloce per scaricare denaro in contanti direttamente dall’account PayPal. La carta viene riconosciuta come MasterCard ed è quindi accettata presso tutti gli ATM (e altri servizi che permettono di pagare con carta, come ristoranti o librerie). Per richiedere la carta, bisogna possedere i seguenti requisiti: 1) avere un account Premier o Business; 2) possedere l’account da almeno 60 giorni; 3) essere un utente Verificato; 4) tenere l’account attivo.

PayPal Facebook App

Un’app per Facebook che vi consente di ricevere pagamenti e per raccogliere collette (compleanni, associazioni caritatevoli, ecc.).

PPcalc

Un semplice calcolatore che vi permette di sapere con precisione l’ammontare della commissione che PayPal applicherà al vostro pagamento in entrata.

Send Money to Skype contacts

Per inviare denaro ai propri contatti in maniera semplice e veloce.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.