AudioVideo

Xvid Codec Pack Plus: raccolta di codec per i vostri file multimediali

Xvid Codec Pack Plus è una nuova raccolta di codec che consente agli utenti la fruizione dei file multimediali sui PC, evitando la perdita per la mancata ricerca del codec giusto. Come sappiamo, i codec sono necessari per codificare e decodificare file audio e video. Ma tante volte infatti i file scaricati dalla Rete sono in formato sconosciuto di difficile individuazione per gli utenti meno esperti.

Grazie a questa raccolta di codec, ogni file scaricato da internet o dai tanti supporti disponibili potrà essere riprodotto senza che l’utente faccia enormi ricerche sulla Rete. L’interfaccia grafica davvero minimalista consente all’utente un semplice l’utilizzo.

Xvid Codec Pack Plus è in grado di riprodurre diverse tipologie di file quali ad esempio XviD, H.264, FLV, WMV, DivX, AVI, MKV / MKA, x264, Real, RM, HD-MOV, MPEG-1, MPEG-2 e MPEG- 4; in estrema sintesi, la quasi totalità dei file multimediali attualmente disponibili possono essere riprodotti senza la necessità di effettuare ulteriori download di software, perché il programma scarica di default gli update dei codec disponibili.

Scarica Xvid Codec Pack Plus

Xvid Codec Pack Plus: raccolta di codec per i vostri file multimediali
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.