BrowserChromeFirefoxWindows

Tutte le novità su Firefox 4

Non si fa in tempo a rilasciare una versione del proprio browser che già la browser war richiede che il lavoro si concentri sul prossimo obiettivo. E’ cosi anche per Firefox che nonostante sia uscito da pochissimo in versione “riveduta e corretta” è già al centro delle voci che riguardano la nuova release, quella di Firefox 4.

Mozilla Firefox 4 è in fase di lavorazione e non vedrà la luce se non alla fine del 2010. Questa volta infatti oltre alle solite modifiche del codice ci sarà molto di più perché si parla di un vero e proprio restyling grafico. Il prossimo Firefox pare sarà un mix tra la grafica essenziale e pulita di Google Chrome e le barre funzionali e graficamente accattivanti che ricalcano lo stile “Aero” di Windows Seven.
Per ora possiamo dirvi solo questo visto che la release del prodotto finale è ancora davvero lontana, tuttavia l’attesa sarà ripagata anche perché in quel periodo oltre a Mozilla Firefox 4 faranno la loro comparsa anche Internet Explorer 9 e molto probabilmente anche Safari.
Tutte le novità su Firefox 4
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.