MP3

Scaricare mp3 senza DRM da Fastweb

Nonostante, da anni si dibatta sull’effetto nefasto provocato dalla pirateria musicale sul mercato di vendita di CD e DVD, quasi mai si sono messe sul piatto soluzioni valide che hanno risolto il problema per il ‘dolore’ delle case discografiche.

Quest’ultime, pertanto si stanno adoperando per trovare nuove fonti di guadagno tramite streaming legale di brani musicali
E’ l’esempio di Fastweb Music, ultimo nato in casa Fastweb che permette ai suoi abbonati di ascoltare online un catalogo di milioni brani  con il download di 15 mp3 “DRM free”.

Per il prezzo si parla di 6 euro mensili durante il periodo della promozione per passare a 10 euro al mese dopo il primo anno.

Ecco, al riguardo, le parole del direttore delle strategie di Fastweb, Danilo Vivarelli :

Abbiamo deciso di lanciare Fastweb Music perché vogliamo offrire ai nostri clienti una nuova strada per accedere alla musica via Internet.

L’iniziativa è stata ovviamente molto apprezzata dal presidente FIMI, Enzo Mazza, che considera il lancio di Fastweb Music una testimonianza concreta della collaborazione tra provider e industria musicale.

Scaricare mp3 senza DRM da Fastweb
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.