Facebook

Rimuovere il diario di Facebook e tornare alla visione classica

Avevo già suggerito come tornare alla vecchia visualizzazione delle foto di Facebook. Oggi volevo parlarvi del nuovo diario di Facebook. Sono veramente tanti gli utenti che si lamentano di questo diario. Purtroppo il noto social network ha intrapreso questa scelta di cambiare il suo layout introducendo questa nuova visualizzazione dei contenuti di Facebook che sembra non piacere proprio a nessuno.

Le voci dal web dicono che presto il diario di Facebook sarà obbligatorio su tutti i profili e questo ha suscitato tantissimi scontenti tra il popolo del più grande social network, quindi volevo segnalarvi un add on per i vostri browser chiamato Timeline Remove che vi farà ritornare alla vecchia layout di Facebook se per errore avete accettato di impostare il diario sul vostro profilo.

Vi dico subito che purtroppo è impossibile ritornare al vecchio profilo di Facebook e questo add-on agirà solo in locale e quindi lo vedrete solo voi sul vostro Pc mentre i vostri amici continueranno a vedere il vostro diario di Facebook ma per lo meno voi non sarete più infastiditi dalla odiosa nuova timeline e questo non è poco.

Questa estensione è stata creata per Firefox, Chrome ed Internet Explorer quindi gira sui browser più famosi. Una volta installato l’add-on non vi resta che riavviare il vostro browser e come per magia ritroverete la vostra vecchia Timeline di Facebook. Non vi resta che provare Timeline Remover.

Fonte : Nuove Notizie Online

Rimuovere il diario di Facebook e tornare alla visione classica
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.