PDF

Recuperare password di file Zip, Excel, Word e PDF in pochi click!

Nel creare e condividere un file qualsiasi come Zip, Excel, Word, PDF soprattutto ai tempi d’ oggi è sempre meglio riuscire a proteggere la propria privacy con password abbastanza complicate, ma molto spesso succede anche di dimenticare la password stessa.

E proprio per questo in tale post oggi vi andremo a mostrare un programma che come già accennato nel titolo stesso vi servirà per poter recuperare password di file Zip, Excel, Word e PDF in semplici click e passaggi.
Detto tutto ciò il programma di cui vi sto parlando è AppNimi che permetterà anche di poter recuperarte le password anche più complicate mediante l’algoritmo Brute Force che cerca tutte le combinazioni possibili di tutti i tipi di caratteri immaginabili quindi un vero Software potente per il recupero delle vostre password.

Arrivati a questo punto, allora, vi basterà solamente scaricare il programma specifico del tipo di file di cui vogliamo recuperare la password e il gioco sarà fatto, ecco a voi i nomi dei programmi con affianco scritti a che serviranno:

Appnimi ZIP Password Unlocker – per recuperare file Zip
Appnimi Excel Password Recovery – per recuperare file Excel
Appnimi PDF Password Recovery Tool – per recuperare file PDF
PDF Unlocker – PDF Password Removal and Unlocker Tool – per rimuovere password in PDF

Tutti molto semplice da capire e intuire, infatti in pochi click vi basterà specificare il percorso nel PC dove si trova il file ed il percorso di destinazione del file da estrarre.

Altra novità dello stesso programma sarà il fatto che noi stessi potremo sia specificare una lunghezza minima ma anche una massima della password che vorremo noi stessi, così come i caratteri tra cui cercare ecc … .

Ecco il Sito: AppNimi

Che dire se vorrete saperne di più come sempre non dovrete fare altro che rimanere sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!

Recuperare password di file Zip, Excel, Word e PDF in pochi click!
Vota questo articolo

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.