ApplicazioniIphone

iSutras porta il Kamasutra sul tuo iphone

Che le app su iphone e android siano entrate a far parte del nostro quotidiano è ormai un dato di fatto, ma avreste mai pensato che sarebbero entrate a far parte anche del nostro “intimo”?
Proprio così tra le varie app presenti per qualsiasi funzione quotidiana o semplice svago possiamo aggiungere anche iSutras ovvero l’app del Kamasutra.
Questo antico testo Indiano è noto a noi per contenere tutte le posizioni sessuali ma in realtà non riguarda principalmente questo, bensì si basa sull’amore in quanto arte, sui rapporti sociali e sul benessere psicologico e fisico nelle relazioni tra uomo e  donna.
Tramite l’app, disponibile per iphone, possiamo usufruire di diverse funzioni che renderanno sicuramente più divertente e simpatico il nostro rapporto di coppia… almeno in quelle occasioni!
Tra le funzioni e caratteristiche presenti nell’app ne troviamo 4 essenziali:

  • SpinSutra: è un simpatico gioco da fare in due che vi “suggerirà” in modo casuale alcune azioni da fare o ricevere dal partner. Il gioco può essere personalizzato con l’aggiunta personale di altre parti del corpo, oltre quelle già presenti, e di ulteriori azioni.
  • Position of love: vi mostrerà con una bellissima grafica e descrizioni e scritte professionali le diverse posizioni adatte ad ogni tipo di coppia e, come se non bastasse, anche un suggerimento al giorno per testare cose nuove.
  • Fertility: è invece la funzione utile a farsi un’idea dei giorni fertili del partner, da prendere con le pinze naturalmente…
  • Sweet call: è una semplice scorciatoia pe mandare rapidamente sms o chiamare il proprio partner. 

Insomma iSutras è un’app che può aggiungere un po’ di pepe al rapporto di coppia, tra l’altro giunta ormai alla versione 3.0 che rispetto alle precedenti è stata totalmente riscritta in modo da eleminare anche diversi bug che erano presenti in passato.

iSutras porta il Kamasutra sul tuo iphone
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close