iPad

Guida a cosa fare dopo l’Acquisto del nuovo iPad



Avete appena acquistato il nuovo iPad e cercate una guida a come sfruttare al meglio il particolare talblet Apple? Questa guida vi permetterà di sapere tutto quello che c’è da conoscere sull’ultimo questo strabiliante dispositivo. Un tablet che ha già fatto parlare molto di se e che ha già stracciato tutti i record di vendite. E’ stato acquistato per ben 3 milioni di volte soltanto nei primi 4 giorni, numeri impossibili da battere per una concorrenza che arranca.

Apple ha deciso di accompagnare al suo nuovo dispositivo anche l’uscita di iOS 5.1, l’ultima release del suo collaudatissimo sistema operativo, che si è rinnovato per l’occasione offrendo durata di batteria più stabile, una nuova schermata di lock e una serie di bug fix che la comunità degli appassionati della mela aspettavano ormai da diverse settimane. Nuovo sistema operativo per il nuovo tablet, che ha raggiunto l’Italia il 23 di Marzo e ha registrato anche nel nostro paese vendite di tutto rispetto.

E siccome questa è pur sempre una guida per il nuovo iPad 3, vediamo che farne una volta acquistato. La prima cosa da fare è sicuramente aprire AppStore e fare razzia delle migliori App per il lavoro e lo studio. Innanzitutto partiamo da quanto Apple offre: Numbers, Pages e KeyNote, le tre app che altro non sono che la versione di Office preparata da Cupertino. Al prezzo di 24€ in totale ci porteremo a casa quelle che sono le migliori App in circolazione, e sul fronte produttività ci saremo messi al riparo.

Se poi vogliamo anche divertirci, su AppStore c’è l’imbarazzo della scelta: giochi gratuiti e giochi a pagamento delle migliori aziende: Electronic Arts, Gameloft e Chillingo pubblicano infatti centinaia di titoli per tutti i gusti e per tutte le tasche. Vi piace il calcio? Fifa 12. Vi piacciono le avventure? Prendete uno dei titoli di Gameloft. Vi piacciono i giochi immediati? Tra Temple Run, Angry Birds e altri di questo genere c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Buone notizie per chi ha pensato di acquistare il nuovo iPad per sistemare le sue fotografie. Grazie ad iCloud e ad una memoria di tutto rispetto potrete portarvi con voi tutte le foto che volete, e ritoccarle grazie a grandi software come Adobe Photoshop, per renderle semplicemente perfette.

Con questa Guida per il nuovo iPad 3 ora sapete tutto quello che c’è da sapere successivamente all’acquisto di questo incredibile tablet. Muovetevi per tempo e approfittate delle offerte su AppStore. Potrete creare con pochi euro un portafoglio di App di tutto rispetto, per godervi al meglio il vostro ultimo acquisto.

Aeticolo completoqui.

Guida a cosa fare dopo l’Acquisto del nuovo iPad
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.