News

Gli strumenti innovativi del Web Marketing

Facebook e Twitter sono solo alcuni tra i social network più utilizzati dall’utenza e oggi sempre più aziende si pongono l’interrogativo di come rendere efficace e produttiva la propria presenza su queste piattaforme, aumentando la brand awareness tra gli utenti online.

Ma difficilmente i social network possono da soli rispondere completamente alle esigenze di profitto e alla mission di ciascuna impresa, sono utili strumenti collaterali ma ne servono altri, più forti e stabili e meno influenzabili dai “capricci” delle masse. Per questo motivo nasce Affiliago.it, una piattaforma di affiliazione nata dall’esperienza della società di web marketing Seolab che nel corso degli anni si è specializzata in Search Engine Optimization e SEM,  ADV e Social Media Marketing. Grazie alla possibilità avuta negli anni di misurarsi con realtà e casistiche tra le più variegate, il team di esperti di Affiliago.it saprà indicare la strategia più adeguata e la Performance Marketing studiata ad hoc per ogni azienda.

Per ritagliarsi il proprio spazio nel grande calderone del web è necessaria quella giusta spinta creativa e innovativa ma soprattutto sono importanti quelle conoscenze specifiche che solo una un’agenzia dedicata può garantire. Il cliente dovrà solo specificare quali obiettivi da raggiungere e qual è il budget che si è disposti a sopportare. Affiliago combinerà gli strumenti più classici dell’affiliation,con quelli più innovativi della Seo, dell’ADV e del Social Buzz in una strategia orientata alla Lead generation.

Qualunque sia il settore di mercato in cui un’azienda opera è importante percorrere più strade, amalgamando gli strumenti di promozione che il web offre a promozione e supporto dell’attività di impresa, per il raggiungimento di risultati concreti, duraturi e misurabili.

Gli strumenti innovativi del Web Marketing
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.