Internet

Ecco Linkem: Rottama la tua vecchia connessione!

Il mercato delle telecomunicazioni italiano è in continua evoluzione e spesso si arricchisce di nuovi ‘attori’ che ci permettono di avere la più ampia libertà di scelta nella sottoscrizione un abbonamento per Internet e/o per la linea telefonica.

Ormai leader del settore da un po’ di tempo, c’è una delle aziende entrate più di recente nel mercato: Linkem S.P.A. fondata nel 2001, ed ormai divenuta l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless

Le offerte speciali di Linkem si susseguono a ritmi incessanti tanto che ormai è possibile navigare senza linea fissa, senza limiti, senza sorprese in bolletta, fino a 30 Mega e con un prezzo di soli 24,90 euro al mese.

Ovviamente, questa offerta permette di connettere in modalità Wi-Fi e contemporaneamente tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet e il PC.

Ma non è tutto! La nuovissima iniziativa “Rottama la tua vecchia connessione” è ancora più speciale!!

Infatti, fino al 3 giugno 2019 Linkem coccola i suoi possibili nuovi clienti con un’offerta sensazionale: un incentivo in fattura che viene riservato a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento mentre ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile: 59 invece che 99 e 109 invece che 149

Entrando in dettaglio, l’offerta è riservata a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento e sulla prepagata e, in particolare, su quest’ultima l’incentivo di €40 sarà riconosciuto come sconto di pari importo sul costo iniziale.

Attenzione a non farvi sfuggire l’occasione considerando che l’offerta ha un periodo  di validità che va dall’8/04 al 03/06.

Volete entrare davvero nel vivo dell’offerta? Guardatevi il video ‘Rottama la tua vecchia connessione’ della Iena Matteo Viviani ti spiegherà tutti i dettagli :

Articolo Sponsorizzato

Vota questo articolo

Articoli simili