News

Come Vincere online un corso di inglese a Londra

In tempo di crisi, tutti metodi sono buoni per risparmiare e contemporaneamente portarsi a casa comunque qualcosa di valore. E’ il caso ad esempio delle offerte su ebay o dell’usato garantito. Oggi però vi segnaliamo il modo per portarvi a casa una vincita di grande valore, un bel corso di inglese in Inghilterra della durata di una settimana.

Vincere è facile, basterà visionare il video contenuto nella pagina relativa al concorso e rispondere a 3 semplici domande a cui troverete risposta dentro il video stesso. Al termine del concorso, il 1° Ottobre 2012, verrà estratto il fortunato vincitore che avrà la fortuna di ricevere in regalo il corso di inglese standard della durata di una settimana.

Altra cosa particolarmente interessante è quella che, anche se non riuscirete a vincere, potrete riprovare ai prossimi concorsi lanciati dalla scuola, concorsi che sembrano essere particolarmente frequenti.

Una volta vinto il concorso e quindi di conseguenza aggiudicato il corso di inglese in Inghilterra, non ti resterà che fissare la data dello stesso ed il gioco è fatto, imparerai la lingua e potrai mettere subito in pratica quanto appreso durante le lezioni.

Insomma, un’occasione da non perdere vista anche l’importanza della scuola promotrice dell’iniziativa. La famosa SGI con sedi in tutta l’Inghilterra, una scuola di lingue che ha formato tantissime persone anche numerosi personaggi famosi. Non perdere altro tempo, fatti un’idea deicorsi di inglese offerti dalla scuola e partecipa subito al contest, potresti essere tu il fortunato vincitore!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.