News

Come scaricare velocemente da eMule

eMule è il programma di file sharing più conosciuto al mondo. Tramite eMule, milioni di persone scaricano file ogni giorno e condividono molto materiale tra film, musica, programmi e molto altro. Scaricare e installare eMule è semplicissimo. Anche l’utilizzo di eMule non necessità di particolari configurazioni, o almeno quanto parliamo di utilizzo standard.

Se il tuo scopo, invece, è di spremere al massimo eMule e di scaricare a tutta velocità, riducendo al massimo i tempi di attesa, la cosa migliore da fare è tenere sempre aggiornati i server emule.

L’aggiornamento costante della lista dei server emule è fondamentale per evitare server fake, server spia o server lenti. Un articolo ben fatto che spiega come aggiornare i server emule, e rimuovere quelli vecchi e obsoleti è questo di OnlineTutorial.it – dedicato appunto alla configurazione e installazione dei server emule.

Come potete bene vedere i passi da fare sono pochissimi e molto rapidi. Cosa aspettate ? Aggiornate i vostri server e scaricate in sicurezza e al massimo della velocità.

Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close