SoftwareWindows

Come nascondere i programmi in esecuzione su Windows in modo rapido

Per i più svariati motivi, potreste essere interessati a nascondere i programmi in esecuzione su Windows in modo rapido e veloce. Sicuramente, una delle possibilità migliori sarebbe farlo con una combinazione di tasti. Basta premerli contemporaneamente sulla tastiera del proprio personal computer e tutto ciò a cui stavi lavorando, scomparirà magicamente.

Come riuscire a nascondere i programma che state eseguendo su Windows?

Ecco alcuni suggerimenti, tramite il programma gratuito Dad’s Around. Per nascondere i programmi in esecuzione su Windows, basterà scaricare il programma Dad’s Around. Una volta connessi al sito Internet DonationCoder, cliccate su “Dad’s Around.7z “ per effettuare il download del programma sul tuo PC.

Se desiderate estrarre l’intero archivio appena scaricato, potrete far ricorso ad un software freeware che si chiama 7-Zip. Per aprirlo basterà fare un doppio click su di esso ed avviare Dad’s Around.exe. Apparirà un’icona a forma di fiamma nell’area di per avvertirti che il programma è stato lanciato.

Se infine volete nascondere le vostre attività mentre siete al pc, dovrete premere contemporaneamente i tasti Win (con il logo di Windows) e Z .

Provare per credere!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarda anche

Close