Telefonia e Cellulari

Cellulari per Giovani Ragazzi dai 10 ai 18 Anni

Pochi siti fanno liste del genere, ma noi di IlGeek vogliamo dedicarvi uno spazio molto utile. Oggi vi presenteremo una lista dei migliori cellulari per giovani, compresi tra 10 e 18 anni (quindi il target che non lavora). Ovviamente, questi ragazzi non hanno delle entrate quindi possono farsi regalare i cellulari per i compleanni o per vari eventi. I Cellulari per giovani che vi segnaliamo hanno dei costi molto contenuti che vanno da 80 a circa 200 euro. Ok, 200 forse sono troppi ma basta mettere un po’ di soldi da parte per poter tenere tra le mani cellulari per ragazzi molto belli da vedere ed evoluti (Come software e hardware). Iniziamo con la lista, parlando del nostro cellulare per giovani preferito:

Nokia 5230 – E’ un nokia, perciò è una sicurezza. Si può trovare a meno di 120€ ed offre una buona fotocamera da 2 megapixel, la tecnologia touchscreen ed una buona batteria. Forse è il miglior telefonino per ragazzi tra 10 e 18 anni, però questo è solo un punto di vista, gli altri potrebbero pensarla diversamente!

Lg Tribe Next – Giovane, bello ed evoluto. E’ il successore dell’Lg Tribe, il cellulare che fece rivoluzionare il mondo dei telefonini economici per ragazzi. Ha un design davvero straordinario e piacevole da vedere. Purtroppo le caratteristiche tecniche non sono delle migliori, ma il suo prezzo è inferiore a 150 euro!

Samsung Star e Lg Cookie – Sono due cellulari per giovani ma hanno più di 2 anni di vita. Offrono però ottimi display touch, fotocamere da 3 megapixel e tanti giochi ed applicazioni. I loro prezzi? Su Internet si possono trovare anche a meno di 80 euro. Inizialmente costavano circa 200 euro, quindi la qualità non manca davvero. Sai quanti esemplari sono stati venduti? In totale circa 20 milioni :)!

Cellulari per Giovani Ragazzi dai 10 ai 18 Anni
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.