Varie

Cartomanzia gratuita e cartomante robotica

La tecnologia al servizio della divinazione, è un’affermazione più che mai vera; oggi non solo è possibile usufruire di consulti gratis più o meno prolungati, ma è anche possibile avere un consulto quasi personalizzato dal Pc. Non è più necessario recarsi allo studio della cartomante, magari con il fastidio e la preoccupazione di essere visti da qualche conoscente scettico e pettegolo, ai giorni nostri tutto è fruibile in rete ed anche i Tarocchi.

Oltre alle normali cartomanti in carne e ossa ( si fa per dire) che svolgono il servizio al telefono, in rete esistono anche diversi siti che “leggono” i Tarocchi all’utente attraverso un apposito software; in pratica il servizio di lettura dei Tarocchi online viene richiesti direttamente dal pc, e direttamente sul pc viene evaso.

 La pagina dedicata al consulto mette a disposizione varie tipologie di mazzi tra i quali l’utente può scegliere quello che preferisce poi è necessario  scrivere e spiegare chiaramente nell’apposito form cosa si desidera sapere, selezionare il metodi di interpretazione e il software leggerà le carte fornendo il responso automaticamente. Le risposte sono elaborate sempre in base a quello che l’utente inserisce, ovvero al nome, al mese e all’ora di nascita e altri specifiche di questo tipo.

Nell’elenco dei dati personali è possibile inserire anche dettagli come la data di nascita ad esempio; il software combina tra loro ed elabora le informazioni personali  fornite dall’utente e di conseguenza “snocciola” le predizioni lette sulle carte. Di assolutamente gradito all’utente che utilizza questa forma di consulto c’è l’anonimato e la comodità di farlo da casa o dalla propria auto, con il pc o con lo smartphone, in tranquillità.

Quanto sia valido e attendibile questo metodo non ci è dato sapere, ma è da sottolineare che chi ben conosce questo tipo robotico di divinazione afferma che questo sistema negli ultimi anni ha raggiunto livelli tecnici sempre più sofisticati; di questo passo non è possibile immaginare quale sarà il futuro dei Tarocchi…forse dovremmo chiederlo proprio a loro…

Fonte : www.cartomanziaoggi.it

Cartomanzia gratuita e cartomante robotica
Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.