Telefonia e Cellulari

Blackberry Pearl Pink : il telefonino che piace alle donne

Gli uomini probabilmente hanno capito che per le donne un cellulare nuovo non è solo una questione di tendenza, ma un oggetto a cui vanno riferiti diversi significati e che viene scelto con gusto e piacere.  A volte, un regalo del genere non deve essere per forza l’ultimo modello di qualche marchio famoso, le donne preferiscono lo stile all’esclusività. Poi, le prestazioni non sono messe a parte: una donna d’oggi sa perfettamente di che cosa ha bisogno e a base di proprie esigenze sceglie un dispositivo, che certe volte potrebbe descivere il suo carattere e stile di vita. Quando tutto questo va messo insieme il risultato può essere un BlackBerry 9105 3G Pearl Pink. In seguito la spiegazione perché proponiamo proprio questo modello!

Il colore rosa è un colore femminile, senza dubbio, anche se negli ultimi anni è gradito da molti maschi, naturalmente per le questioni di tendenze. Blackberry Pearl Pink 3G offre le stesse caratteristiche e il design come le esistenti edizioni in bianco, viola e nero originale, ma l’unico cambiamento è nel suo corpo che è finito in una tonalità molto bella di rosa metallizzato ed offre i perfezionamenti che si aspettano da un modello di telefono BlackBerry- comunicazione, versatilità e affidabilità intervallati con un mix di accesso web e di un affidabile sistema operativo BlackBerry. Tutto questo si unisce all’interno di un’unità esteticamente accattivante, compatta e leggera.
Uno degli elementi chiave di questo cellulare è il suo particolare TFT display, in cui vanno 256.000 colori entro i confini della sua dimensione di 360 x 400 pixel. Facile navigazione è la caratteristica di un touch pad sensibile. Questo modello offre una gamma di funzionalità, grazie al sistema operativo BlackBerry, offerte come standard in combinazione con un processore 624 MHz.  Per la connettività è disponibile in una vasta gamma di opzioni, tra cui la connettività EDGE e GPRS, con l’aggiunta di Bluetooth e Micro USB, Wi-Fi e HSDPA. La navigazione satellitare è fornita attraverso la funzione GPS.

Oltre a fornire ottime funzionalità di comunicazione questo cellulare e offre anche varietà di opzioni di intrattenimento, in forma diversi giochi e possibilità di scaricarli. Il lettore multimediale MP4/MP3 permette la lettura di diversi tipi di file tra cui WMA, WAV e eAAC +.Se vi serve, potete anche inserire un editor di documenti che vi permette di accedere ai file Word, Excel e PowerPoint e PDF.

Con un organizzatore e prememoria, sarà ideale anche come un dispositico per il lavoro. Il BlackBerry Pearl 3G è un eclettico mix di stile e funzionalità. Il marchio BlackBerry è diventato sinonimo di comunicazione efficace.

Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.