News

Alla scoperta dei prodotti Beretta, ora anche sullo store online

Essere in possesso di un fucile Beretta significa tenere tra le proprie mani un vero e proprio pezzo di storia. Pensate infatti che questa rinomata azienda nasce oltre 500 anni fa e che al suo comando sono già passate 15 generazioni. Da sempre ad occuparsi dell’azienda sono solo i componenti della famiglia Beretta, una famiglia che ha dimostrato di credere fortemente nel sogno del loro predecessore, di colui che fondò l’azienda nel lontano Rinascimento, un sogno che forse in un primo momento poteva apparire come visionario e che si è rivelato invece per la famiglia Beretta una vera e propria fortuna.

Il punto di forza dell’azienda deve essere ricercato nella capacità di vivere in un equilibrio perfetto tra il passato e il futuro. L’azienda infatti è legata alle tradizioni artigiane e vuole che al suo interno lavorino uomini in carne ed ossa e non di certo solo macchine come invece accade per altre tipologie di aziende produttrici di armi. Allo stesso tempo però si tratta di un’azienda altamente innovativa, l’uomo quindi si fa aiutare da macchinari all’avanguardia per garantire dei prodotti perfetti. Non solo, Beretta guarda sempre al futuro e cerca di offrire a tutti i suoi clienti dei prodotti che siano sempre migliori, sempre più innovativi grazie ad un lavoro di ricerca e di innovazione costante. Il lavoro della Beretta cammina sempre sul filo che unisce quindi tradizione e innovazione.

Sì, essere in possesso di un fucile Beretta significa avere tra le mani un pezzo di storia che merita quindi di essere salvaguardato quanto più possibile. Non stiamo parlando solo dei comuni lavori di manutenzione che tutti gli amanti delle armi sanno essere necessari per mantenere fucili e pistole sempre in ottima forma. Stiamo parlando anche della necessità di acquistare degli accessori per fucili che siano di altissimo livello. E allora capite bene che la cosa migliore da fare è affidarsi proprio a Beretta che per ogni suo fucile è in grado di garantire degli accessori di alta qualità, realizzati con i materiali migliori e capaci di durare a lungo nel tempo.

Tra gli accessori che Beretta offre ricordiamo calci, astine, strozzatori, calcioli, mire e mirini, per non parlare poi ovviamente della vasta gamma di accessori speciali nati per personalizzare le proprie armi e anche ovviamente per migliorare in modo incisivo le performance. E così le armi Beretta hanno la possibilità di diventare sempre più complete con il passare degli anni, accessorio dopo accessorio. Non solo, la disponibilità di una gamma di accessori originali così vasta permette anche di cambiare quelle parti che si sono usurate, per mantenere sempre giovane il proprio fucile e fare in modo che sia quanto più possibile in linea con i tempi che corrono.

Potete studiare tutti gli accessori Beretta comodamente dal vostro computer o sul vostro smartphone; sullo store online dell’azienda troverete foto, schede per scegliere i vostri accessori preferiti e con la possibilità di acquistarli direttamente da casa vostra.

Vota questo articolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.